vi.pe Inserito: 13 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2022 Buonasera ho poca esperienza con i climatizzatori ,avrei bisogno di un aiutino da parte vostra. Ho un climatizzatore split 9000btu di marca climatec. Quando l'accendo parte la ventola dello split gira regolarmente ma appena parte il compressore la ventola smette di funzionare e lampeggiano i led di colore giallo dove c'è la scritta RUN e TIME ovviamente anche la macchina esterna si ferma lo split è istallato spalla a spalla distanza circa 1 metro. Mi potete spiegare la causa? è possibile che è la sonda della temperatura? o il condensatore della ventola? Se gentilmente mi potete anche indicare quando si installano condizionatori spalla a spalla la lunghezza minima delle tubazioni, per esempio mezzo metro linea mandata e mezzo metro linea ritorno va bene? ho esiste una distanza minima. Vi ringrazio anticipatamente e resto in attesa di una vostra gradita risposta in merito. Buonaserata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati