db491 Inserito: 14 giugno 2022 Segnala Inserito: 14 giugno 2022 ciao a tutti! vorrei chiedervi consiglio su un problema con una smartLan/SI su centrale smartLiving 1050; ho montato come da manuale. una volta collegata però ho subito notato che anche in lan il ping è "salterino": ovviamente ho già provato a sostituire il cavo. Ho anche notato che, in corrispondenza della richiesta scaduta, solo il led POWER presente sulla scheda stessa rimane acceso. da smartLeague riesco a trovare la scheda (tramite funzione search) e il test di ping riesce, ma fallisce sempre la verifica della centrale qualcuno riesce a confermarmi che l'alimentazione aggiuntiva è necessaria solo sulla 515? sono inoltre presenti dei jumper sulla scheda stessa, tra cui uno riportante le diciture RUN e CONF...io non ho niente su questo jumper, andrebbe "configurato"? qualche idea? ovviamente ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento utile! buona giornata
Errevi76 Inserita: 14 giugno 2022 Segnala Inserita: 14 giugno 2022 sicuro che l indirizzo della scheda sia quello.?? lo hai cambiato??di default non e quello....
Panter Inserita: 14 giugno 2022 Segnala Inserita: 14 giugno 2022 4 ore fa, db491 ha scritto: il test di ping riesce, ma fallisce sempre la verifica della centrale Hai abilitato Accesso a Internet e Teleassistenza Internet dal Menu/Attivazioni di tastiera con codice utente?
db491 Inserita: 15 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2022 15 ore fa, Errevi76 ha scritto: sicuro che l indirizzo della scheda sia quello.?? lo hai cambiato??di default non e quello.... ciao, grazie per la risposta! in realtà non l'ho configurato io, la scheda era configurata in DHCP - l'indirizzo l'ho preso dalla tabella delle assegnazioni del server DHCP, sul mio router; inoltre mi veniva proposto anche nella schermata di configurazione - io l'ho semplicemente impostato a statico, non modificando NULLA: grazie ancora! 14 ore fa, Panter ha scritto: Hai abilitato Accesso a Internet e Teleassistenza Internet dal Menu/Attivazioni di tastiera con codice utente? affermativo, ho ricontrollato più volte
Messaggi consigliati