trentaluca Inserito: 14 giugno 2022 Segnala Inserito: 14 giugno 2022 Buongiorno tramite lwe vorrei creare uno switch ritentivo......ma riscontro dei problemi... Se uso la funzione switch button su un merker tutto funziona bene..ma non ho ritenzione.... Se appoggio il merker ad un relè ad impulso di corrente riesco ad ottenere la memorizzazione.Poi appoggiando l'uscita della funzione ad un nuovo merker riesco ad ottenere la visualizzazione dello stato della memoria.... L'inghippo sta nello Switch button di lwe...legge e scrive nello stesso indirizzo....a me servirebbe scrittura su un merker e stato su un altro....forse chiedo troppo.... Ho provato a creare anche un push button di comando ed uno switch button di visualizzazione e poi ho provato a sormontarli....come si fa in weintek...pensando che tenesse le propietà dei 2 pulsanti.....ma predomina sempre il superiore.. Grazie.....
max.bocca Inserita: 14 giugno 2022 Segnala Inserita: 14 giugno 2022 Guarda che ne abbiamo già parlato in altri topic, Esempio leggendo i due fronti e appoggiandosi a toglie (rele passo passo)
trentaluca Inserita: 23 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2022 ok ...preciso meglio... con un pulsante su lwe appoggiato ad un merkel abilito un relè impulso di corrente....abilito la ritenzione ..ed ecco il mio selettore ritentivo..... il pulsante sarà appoggiato su m1......e lo stato del relè su m2......quindi grafica per pulsante.....e grafica per spia stato pulsante.... io vorrei sapere se esiste la possibilità su lwe di creare un selettore...in cui il comando punti su una variabile e la visualizzazione su un altra....... Se utilizzo la funzione switch button su lwe e abilito writable...e punto direttamente un merkel....la grafica selettore funziona...ma se tolgo tensione...il merkel perde lo stato Cordiali Saluti...
Messaggi consigliati