barte Inserito: 14 giugno 2022 Segnala Inserito: 14 giugno 2022 Buonasera, qualcuno di voi conosce i servosistemi Delta in particolare controllati in Ethercat? Il modello è Asda2a, mi ha attirato la disponibilità e il prezzo, riguardo quest’ultimo, trovo un’abisso rispetto ai servo europei che ho sempre utilizzato. Che ne dite? Ne prendo uno e lo provo. Grazie
max81 Inserita: 15 giugno 2022 Segnala Inserita: 15 giugno 2022 (modificato) Ciao, ne sto utilizzando alcuni per delle pompe dosatrici, assieme ad un PLC delta con Codesys e ethercat. Al momento mi trovo bene, anche la configurazione dei drive è stata semplice e veloce. Li ho scelti per i tempi di consegna. Modificato: 15 giugno 2022 da max81
barte Inserita: 16 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2022 Ciao, grazie per la risposta, visto che ho dato un’occhita anche ai plc con programmazione Codesys, ho deciso di provare anche quelli. Cosa usi come hmi? Grazie e buona giornata
max81 Inserita: 16 giugno 2022 Segnala Inserita: 16 giugno 2022 Utilizzo un Asem hmi 30 e sfrutto il server opc-ua dell'AX-308. Ciao.
Messaggi consigliati