drn5 Inserito: 15 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2022 Salve a tutti, un cliente mi chiede di intervenire su un vecchio 200, che già dialoga con un master profibus grazie ad un modulo em277, per inserire un'altra em277 che dialogherà con un altra unità. Ora se ricordo bene il 200 si comporta, dal punto di vista comunicazione profibus, come slave. Quindi anche la prossima unità dovrà essere master per dialogare con la nuova em277. Dato che i due master tra di loro non sono collegati, vedete la cosa possibile a livello 200 ? Io penso di si, ma poi il dubbio è sempre dietro l'angolo.... 😁 Grazie a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 10 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2022 (modificato) Mi rispondo da solo... Si si può! Ciao Modificato: 10 luglio 2022 da drn5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2022 Grazie per aver condiviso la soluzione, probabilmente nessuno ha avuto la tua problematica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati