Fabrizio Capicotto Inserito: 15 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2022 buona sera a tutti siccome non riesco ad avere in tempi brevi il regolatore UC2843AN quello disponibile che posso avere nel più tempo breve possibile è UC3843B. la mia domanda è posso sostituire UC2843AN con UC3843b? attendo vostre risposte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2022 Hai confrontato i 2 datasheet per vedere le eventuali differenze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 16 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2022 Mi sembra uguali ma volevo conferma da qualcuno con più esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 16 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2022 L'unica cosa che cambia è la tensione operativa. Il 2843 ha un campo da -40 a +85°C, mentre il 3843 ha un campo da 0 a 70°C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 16 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2022 @Ctec vorresti dire la temperatura operativa non la tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 16 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2022 Si, ovviamente ho fatto un lapsus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 16 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2022 @Ctec quindi posso integrarlo tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 16 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2022 34 minuti fa, Fabrizio Capicotto ha scritto: quindi posso integrarlo tranquillamente Non penso ti serva il campo esteso militare. Quello commerciale ti va più che bene. Probabilmente costa anche un po' meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 17 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2022 @Ctec grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati