acquaman Inserito: 16 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2022 Buongiorno, ho bisogno, per fare delle prove di comunicazione Modbus di recuperare una CPU 315 2PN DP che ho in casa e che non ne vuole saperne di avviarsi. Quando la alimento si accendono tutti i led e resta in quello stato perennemente. Qualcuno ha qualche idea o esperienza per fargli fare il boot? La mia idea era quella di urlare "LIBERO" e darli la 400v per vedere di rianimarla ma in ufficio non me lo fanno fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 16 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2022 Prova con la 400 poi così te ne liberi e non ci pensi più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 16 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2022 Perdona la domanda stupida, non hai provato a connetterti in mpi....no no...se prima non si avvia..... Il consiglio di lele è comunque risolutivo....a suo modo ma risolutivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 17 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2022 16 ore fa, acquaman ha scritto: in ufficio non me lo fanno fare. Mi hanno staccato la spina.😭😭😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 29 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 Giusto per aggiornarvi, l'ho dimenticata accesa tutta una notte, al mattino i led lampeggiavano come dopo l'accensione, ho provato a collegarmi in ethernet ma niente, allora ho provato in MPI e mi sono collegato. Allora ho fatto un progetto con solo la cpu dandogli un indirizzo ip , l'ho trasferito e per magia RUN. Funziona, non so perchè e per quanto ma funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 33 minuti fa, acquaman ha scritto: Funziona, non so perchè e per quanto ma funziona. uno dei tanti misteri dei Tedeschi Buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati