napoli1 Inserito: 16 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2022 Salve avrei di bisogno di un aiuto ,ho costruito in via sperimentale un piccolo inverter con la scheda egs002 seguendo tutte i consigli del datasheet ,alimento con 12v + 5v ,invece dei mosfet irf3205 uso uv1404r ho seguito tutto lo schema sul gate res.4,7 ohm + diodo , suorce drain resist da 10k , trasformatore di uscita carico 7,5V 230V 3KW, ma , non vuole erogare i 220V al max si ferma a 140V e spesso e volentieri va in protezione per undervolt , perche fa cosi la scheda è funzionante ho fatto il test consigliato della casa , inzialmente pensavo ad un guasto della scheda ma ne ho due di schede tutte è due stesso difetto anzi una nemmeno accende arriva a 140V e va subito in protezione la seconda bene o male risponde un po eroga 140v un ottima onda sinusoidale, è un problema di mosfet? perchè non funziona? ho allegato lo schema che ho seguito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2022 In questa sezione si trattano i problemi relativi agli apparecchi commerciali. La sezione corretta per l'autocostruzione è la sezione elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati