pucket Inserito: 17 giugno 2022 Segnala Inserito: 17 giugno 2022 (modificato) Buongiorno a tutti, chiedo un'informazione un po' generica... da poco lavoro in un'industria di medie dimensioni e ci si sta ponendo il problema di controllare gli accessi a uffici/sale/sale server/cancelli/magazzini (almeno una cinquantina di accessi in 3 impianti in regioni diverse, tutti collegabili anche via rete). I sistemi di sblocco potrebbero anche essere diversi: badge, tastierino, biometrici, ecc... vorrei chiedervi se potete suggerirmi qualche produttore con sede o partner in Italia che fornisce sistemi di controllo accessi gestibili da centro... ho fatto un po' di ricerche ma mi sono trovato in un mare magnum, con molti sistemi stranieri... con sede/partner italiani e conosciuta ho trovato solo Zucchetti. Grazie e buona serata, Matteo Modificato: 17 giugno 2022 da pucket
Ivan Botta Inserita: 17 giugno 2022 Segnala Inserita: 17 giugno 2022 Spostata discussione nel forum corretto.
drn5 Inserita: 17 giugno 2022 Segnala Inserita: 17 giugno 2022 Chiedi a loro . Li costruiscono e sono degli ottimi prodotti.
mrgianfranco Inserita: 17 giugno 2022 Segnala Inserita: 17 giugno 2022 (modificato) Noi abbiamo Apice offrono un bel po' di sistemi e soluzioni Mi son dimenticato il nome del attuale azienda è APLUS! Modificato: 17 giugno 2022 da mrgianfranco
Messaggi consigliati