1antonio Inserito: 17 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2022 Buonasera a tutti, ho il televisore come da titolo che tentando di accenderlo, il led inizia a lampeggiare e non parte. Ho pensato alla retroilluminazione, credo che possa esserci un problema e va in protezione. Chiedo alle persone più esperte se esiste un modo per escludere la protezione e verificare se il tutto funziona.... ed avere la certezza che il problema risiede nella retroilluminazione. Ringrazio tutti restando in attesa a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2022 sei un tecnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2022 considerando l'infima qualità del firmware di questi TV, senza alcun test sulle tensioni e col solo sintomo del led lampeggiante, penserei più ad un problema di firmware da ricaricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 18 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2022 Ciao si faccio riparazioni ma nel particolare (tv) ho poca esperienza, ecco perchè sto provando a chiedere aiuto a chi ne sa più di me..... per Riccardo...avevo dimenticato di scrivere che verificando la tensione alimentazione barre retro.....appena pigio il comando di accensione la tensione è presente, dopo qualche secondo si abbassa in concomitanza dello spegnersi del led poi ricompare e poi riscende sempre insieme al lampeggio led. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2022 Per sapere se c'è un difetto software dovresti collegare il tv al pc con la seriale di Debug e vedi il log, io l'ho fatto su quel tipo di telaio, sempre che è la stessa versione perché montano due schede di marca diversa, scrivi la sigla della main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 24 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2022 La main è siglata: LD.M538.A Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati