stef99 Inserito: 17 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2022 (modificato) In serata durante un lavaggio e' subentrata una perdita acqua da sotto ( non molta) - Zona retro lato sx - ( quindi piu' verso la parete che il frontale)- Vi chiedo gentilmente se potete indicarmi i " passaggi principali " e di come eseguire il test per "scovare" la perdita , evitando di andare a tentoni e perdere tempo visto che non sono un professionista , anche se ho lavorato nel campo TV in passato e tutto sommato l'ho sempre riparata da 15 anni circa- Grazie Saluti- Ps : ho inserito la 2a foto cercando di dare una idea circa da dove possa provenire la perdita come zona---ovvio le cause potrebbero essere diverse.... Modificato: 17 giugno 2022 da stef99 inserimento foto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef99 Inserita: 17 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2022 Non riesco piu' a modificare la discussione...inserisco la foto/perdita evidenziata in grigio , anche acqua nella zona sx (esterno). La candy pero' ha il filtro dalla parte Opposta quindi lato sx--( la foto proviene da internet ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2022 Scusa , ma la perdita va ricercata seguendo la traccia . Può essere di tutto . Il soffietto bucato Il cassetto del detersivo che perde nella giunzione con la tramoggia superiore Il tubo di collegamento detersivo con la vasca . Apri il top e guarda. Mentre carica . Togli il pannello posteriore e guarda internamente mentre carica e mentre gira . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef99 Inserita: 18 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2022 Ahhh ok ok....ma il Top sarebbe? Il coperchio superiore? perdona il mio non sapere-... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...