fennoito Inserito: 18 giugno 2022 Segnala Inserito: 18 giugno 2022 (modificato) Ciao a tutti, In casa ho 2 vecchi decoder DVB-T, un I-CAN 1100T ICE che è bloccato nella schermata di bootloader e un Vodafone TV Solution. Il primo credo di buttarlo come RAEE o si può recuperare qualcosa? Il secondo funziona, riceve tutti i canali HD e registra anche su chiavetta, insomma è ancora utilizzabile. Esiste qualche firmware alternativo per sfruttarlo meglio? Perchè in alcune parti è vincolato alla Vodafone Station che non ho. Grazie Modificato: 18 giugno 2022 da fennoito
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2022 Segnala Inserita: 18 giugno 2022 l'I-can puoi rottamarlo,l'altro lascialo funzionare fino allo switch-off definitivo al T2 e poi rottama anche lui. Firm per migliorare e modificare le prestazioni di decoder li ricordo solo dall'epoca dei gold-box ,in quanto c'era uno scopo. Adesso....
fennoito Inserita: 20 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2022 (modificato) Ciao Grazie per il consiglio. Sfruttero il Vodafone TV finché va, per poi rottamare tutto all’isola ecologica Modificato: 20 giugno 2022 da Ivan Botta
Messaggi consigliati