max_10 Inserito: 19 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2022 Al primo riutilizzo annuale in raffreddamento, il condizionatore dopo circa una ora si ferma. Sullo split la luce verde lampeggia e le alette si chiudono. La verifica fatta dal telecomando (cancel x 5 secondi) non rileva alcun codice di errore. Solo togliendo la corrente per qualche minuto il condizionatore riparte per una o due ore. inoltre se non è fuorviante, confrontando la temperatura della aria prodotta dalla unità esterna con quella di altro condizionatore di bassa marca rilevo che quella del daikin è molto meno calda Qualche idea? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 19 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2022 Come nell altra discussione, senza errori è difficile, a meno che non appaiano nell unità esterna vicino alla morsettiera dei fili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 19 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2022 (modificato) 1 ora fa, max_10 ha scritto: non rileva alcun codice di errore Ti da 00 oppure UO ? Modificato: 19 giugno 2022 da robertice Modifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_10 Inserita: 19 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2022 dopo lo 00 mi scorre uno a uno tutti i possibili codici di errore ma nessun beep di errore su nessuno. inoltre per farlo ripartire è necessario togliere la corrente dall'interruttore generale per qualche minuto. se lo spengo solo con il telecomando e dopo qualche minuto lo riaccendo sempre con il telecomando ritorna nella posizione iniziale (luce verde pulsante) e non riparte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 19 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2022 1 ora fa, max_10 ha scritto: dopo lo 00 mi scorre uno a uno tutti i possibili codici di errore ma nessun beep di errore su nessuno Su un codice fa sempre il beep diverso, se non ha nessun problema lo fa sullo 00 quando rinizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_10 Inserita: 20 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2022 per la verità non fa nessun beep neanche sullo oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 20 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2022 Ricontrolla con attenzione...a ogni cambio codice emette un beep E ne fa uno più lungo sul codice di errore oppure 00 se va tutto bene Prova anche quando si blocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_10 Inserita: 20 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2022 Ho fatto la mossa del disperato, ho messo gas con la frusta e la bilancia da cucina, a capoccia, pare funzionare. quando si degnerà di intervenire farò controllare il gas con l'attrezzatura fattapposta. per intanto ci ho messo un taccone. grazie a tutti per le risposte ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2022 Sorvolando su questa aggiunta alla bersagliera, chi verrà dovrà fare un approfondita ricerca della fuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 20 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2022 18 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Sorvolando su questa aggiunta alla bersagliera 😄 23 minuti fa, max_10 ha scritto: ci ho messo un taccone Che misura è...1kg E poi che occorre il patentino per acquistare il gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_10 Inserita: 20 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2022 ho fatto la mossa del disperato, me ne rendo conto, ma avevo 33 gradi in casa e la moglie cardiopatica.... il gas lo avevo in casa dalla istallazione all'epoca. la bilancia pesa i grammi. ehehhehehehehh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati