twister1970 Inserito: 6 ottobre 2007 Segnala Inserito: 6 ottobre 2007 dovendo realizzare l'impianto elettrico per un palazzo oppure una schiera di villini come vi regolate sulla questione acconto30% tracce e tubazioni 30% infilaggio cavirimanenza alla consegna dei lavorio in altro modo
twister1970 Inserita: 6 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 nessuno puo' commentare?
oiuytr Inserita: 7 ottobre 2007 Segnala Inserita: 7 ottobre 2007 PLCforum NON e' un callcenter!!! FAQ PLCForum+-->CITAZIONE( FAQ PLCForum)
mzara Inserita: 7 ottobre 2007 Segnala Inserita: 7 ottobre 2007 Benvenuto ELETTROLAB, ho visto che sei stato bene accolto Sai, noi elettricisti abbiamo libertà di scelta su poche cose, il colore dei conduttori dei centri, il colore dei corrugati, il colore del nastro isolante......ma abbiamo la sacrosanta possibilità di scegliere come e quanto farci pagare.Sul quanto ci andrei con i piedi di piombo, infatti con i tempi che corrono, rischi di perdere un lavoro per 100€, sul come invece non ci sono santi che tengono, io ad esempio stabilisco una cifra (mediamente intorno al 40/45% dell'importo del preventivo, da saldare a completo infilaggio dei conduttori; ma ognuno è libero (PENSO) di farsi pagare come gli pare e piace.Avanti un prossimo commento.........e non essere così impulsivo
twister1970 Inserita: 7 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2007 faccio le mie scuse e ringrazio per la risposta
Messaggi consigliati