chiuro Inserito: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2007 salve a tutti ho 2 quesiti semplici uno sul potere di i nterruzzione di un appartamento a 4500 mi scatta in caso di coerto circuito quello dell enel nel vano contatori come posso fare per evitare io.il secondo quesito riguarda il cavo fg7 ne esistono due tipi vorrei sapere cosa dicono le normative su dove possono e devono essere impiegati .un ringraziamento anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo511 Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 Dovresti fornire più indicazioni sull'interruttore che non scatta, quanto è distante il contatore Enel dal centralino di appartamento.A quali tipi di FG7 ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiuro Inserita: 6 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 l interruttore è un c16 da 4500 e volevo sapere la differenza tra il classico fg7o1r e quelloo verde che al mometo non ci crederai non ricordo la sigla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo511 Inserita: 8 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2007 Provo ad indovinare cosa vuoi dire e ipotizzo:- FG7(O)R colore verde (isolante HEPR e guaina in PVC speciale di qualità Rz) da utilizzare in ambienti ordinari. La portata è superiore a quella di un normale FROR per esempio.- FG7(O)M1 colore blu. Come sopra ma guaina termoplastica di qualità M1. E' un cavo a bassa emissione di fumi e gas tossici e corrosivi. Da utilizzarsi in luoghi per esempio ad elevato affollamento...Per l'interruttore non avendo ulteriori informazioni, controlla almeno che, se quello a valle è un 16 curva C, quello a monte sia almeno un 25 curva C o meglio un 32 curva C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 Controlla... i colori dei cavi non corrispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo511 Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Hai ragione Mauro,sono rispettivamente grigio e verde :blush: Quello blu (azzurro) è FTG10.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati