Tony Maggiotto Inserito: 20 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2022 Ciao, la mia smart tv si accende e si spegne in automatico. ho seguito le procedure suggerite nel forum e ho costatato che staccando l'alimentazione dalla scheda madre, quanto inserisco la spina lo schermo led si vede leggermente celeste e non si spegne. quindi dovrei sostituire la scheda. dove posso trovarla? ho letto che deve avere lo stesso software. come faccio a saperlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giophi Inserita: 20 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2022 In quei modelli di tv , normalmente quel difetto e' causato dalla memoria flash che si danneggia. senza sostituire la maiboard intera puoi acquistare la memoria gia' programmata e sostituirla . ho risolto alcuni di questi tv cosi'. Se vuoi tentare, a tv senza alimentazione, prova a congelare la flash con molto spray congelante, mentre l'integrato e' ghiacciato , prova a dare corrente e accendere il tv , a volte si riprende per un po', cosi' hai la certezza che la flash e' proprio la causa del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati