ecate Inserito: 20 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2022 Ciao, vorrei chiedere se c'e' stato chi ha sostituito la retroilluminazione a questo modello di tv, se e' stato trovato le strisce, perche' nella ricerca fatta con il modello del tv non ho trovato niente in giro. Premetto che ancora non ho potuto smontare, anche pèrche' l'apparecchio non ce l'ho io. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2022 (modificato) devi cercare in base al codice delle strisce Comunque io le ho per un 55 philips col pannello distrutto 55PUS7303,magari sono uguali Modificato: 20 giugno 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 21 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2022 mi hanno appena detto che lo hanno rottamato, peccato. grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2022 peccato davvero 😟 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati