frcadsltn Inserito: 21 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2022 (modificato) Sono alle prese con un televisore Toshiba modello 32rl938 che si blocca dopo l'accensione, dopo la scritta Toshiba appaiono alcune scritte e subito lo schermo nero anche se retroilluminato, e non risponde più ai comandi; avevo pensato al firmware, oltre alle tre eeprom che ho individuato e di cui mi sono dapprima copiato il contenuto con un programmatore di eeprom e poi riscritto con ciò che ho trovato su internet, nulla cambia, a questo punto non rimane che il firmware contenuto nel chip Toshiba TC58NVG2S0FTA00 (IC117) che però non sono in nessun modo a trovare, l'aggiornamento si fà tramite pennetta USB e si , in teoria, esegue all'accensione della TV. Qualcuno può aiutarmi a trovare l'occorrente per l'aggiornamento? I vari link che ho trovato su internet rimandano ad un sito Toshiba che ormai credo non esista più... dl.toshiba.com... Modificato: 21 giugno 2022 da frcadsltn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2022 sono schede Vestel? 17MB....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frcadsltn Inserita: 22 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2022 Il codice che identifica la scheda è Toshiba PE1091 - V28A001434C1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2022 quindi non è un prodotto Vestel. Cerca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati