olometabolo Inserito: 22 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2022 (modificato) Buongiorno a tutti Avrei la necessita di alimentare un modulino stepdown (240V -> 3.3V) usando solo la fase mettendolo in parallelo ad un interrutore Input V AC 85 ~ 265 v 50/60 hz ou DC 100 ~ 370 v 0,0273A (ca 110v) 0,014A (ca 220v) Picco di assorbimento 20A (credo sia il transitorio all'accensione) Output : cc 3.3V (+ / - 0.2 V) 700 mA Collegato al carico della linea 240V c'é un alimentatore in tensione che deve a sua volta alimentare un driver led domotico (philips hue) Secondo voi l'aggiunta del modulino potrebbe creare problemi? Grazie Modificato: 22 giugno 2022 da olometabolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 22 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2022 (modificato) Io non ho capito. Il driver led domotico dovrà pur rimanere sempre alimentato se vuoi controllarlo "domoticamente". A che serve questo alimentatorino? Modificato: 22 giugno 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olometabolo Inserita: 22 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2022 1 minuto fa, Dumah Brazorf ha scritto: Io non ho capito. Il driver led domotico dovrà pur rimanere sempre alimentato se vuoi controllarlo "domoticamente". A che serve questo alimentatorino? Hai ragione tu non ci avevo pensato. Non funzionerebbe per quello a cui mi serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati