trentaluca Inserito: 23 giugno 2022 Segnala Inserito: 23 giugno 2022 Buongiorno ho l'esigenza di programmare in lwe un logo da remoto... Premetto che ho fatto un forward su queste porte 80 8080 443 102.. Premetto che riesco a collegarmi con LSC e a fare upload/download da remoto....quindi pensavo che con lwe sarebbe stata la stessa cosa... Invece pur mettendo ip giusto(lo stesso che utilizzo su LSC)....LWE non rileva nessun dispositivo... Qualcuno ha avuto eserienze del genere?? Devo abilitare qualche altra porta??
max.bocca Inserita: 23 giugno 2022 Segnala Inserita: 23 giugno 2022 Prova con wireshark a vedere se usa delle porte diverse, non ci ho mai provato. Se vedi porte o protocolli diversi probabilmente devi aggiungere quelle regole
max.bocca Inserita: 24 giugno 2022 Segnala Inserita: 24 giugno 2022 Il salvataggio verso SD forse usa protocollo FTP o SFTP
trentaluca Inserita: 24 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2022 Quindi secondo te dovrei aprire anche le porte 20/21/22 Grazie....provo a chiedere al supporto ufficiale siemens....possibile che sono il primo al mondo a programmare da remoto un logo?? Che fortuna....
max.bocca Inserita: 24 giugno 2022 Segnala Inserita: 24 giugno 2022 Da remoto i logo più volte li programmati da remoto, mai provato la parte le (ci proverò). La 20 e 21 sono FTP la 22 SSH/SFPT forse anche la 69?
trentaluca Inserita: 24 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2022 ok ci provo poi ti faccio sapere Grazie
trentaluca Inserita: 26 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2022 Testato oggi...non funziona...proverò con wireshark..
max.bocca Inserita: 27 giugno 2022 Segnala Inserita: 27 giugno 2022 In settimana posso provare con il test plan e vedere come si comporta...
trentaluca Inserita: 27 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2022 Top... Tienimi informato... Grazie
trentaluca Inserita: 13 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2022 Questa è la risposta avuta dal fotum siemens Hi, according my information remote transfer of LWE to LOGO! is not possible at all. You can try it via VPN. With VPN it may be possible, but not in the "normal" remote way. Hope this helps. Quindi non si può fare. Pretendevo troppo...
max.bocca Inserita: 13 luglio 2022 Segnala Inserita: 13 luglio 2022 Anche le mie prove erano andate ko, aspettavo una risposta da un supporto. Quello che pensavo io era di salvare il file di lwe e farlo salvare sulla SD. Con una VPN probabilmente se si presenta come se fosse in locale si riuscirà ma dipende anche dai tempi di comunicazione. Al momento questa infrastruttura non l'ho a portata di mano per verificare.
abbio90 Inserita: 14 agosto 2022 Segnala Inserita: 14 agosto 2022 Si, se non riesci con una VPN layer3 come ovpn, sstp, l2tp ecc puoi fare un tunnel eoip layer2, e in questo caso anche se sei in remoto è come se fossi su cavo
Messaggi consigliati