gdav Inserito: 24 giugno 2022 Segnala Inserito: 24 giugno 2022 Buonasera, se una centrale nasce con lingua inglese/tedesco, è possibile convertirla on italiano. La prime che mi hanno venduto ha le istruzioni in tedesco ed il menù installatore in tastiera è in inglese. Provato aggiornamento 3.1 non risolve il mio problema, esiste un pacchetto di aggiornamento dedicato? Grazie.
Panter Inserita: 25 giugno 2022 Segnala Inserita: 25 giugno 2022 Quindi la Prime non l'hai acquistata in Italia? perché basta rivolgersi al Distributore ufficiale per risolvere. Communque.... basta reinstallare il software PrimeSdudio e scegliere la lingua Italiana in fase di installazione iniziale, I manuali vengono caricati secondo la lingua selezionata in fase di installazione. poi, per quanto riguarda la tastiera, la lingua è cambiabile con la centrale in Servizio dal menu Setting.
gdav Inserita: 25 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2022 La centrale è stata acquistata in Veneto dal solito distributore.In fase di avvio viene proposto o inglese o tedesco. (Lingue riportate in etichetta sulla scatola). Per il menù utente non ci sono problemi, da alien scelto lingua italiana. Il manuale installazione cartaceo è in tedesco. Mi interessa capire se riesco a risolvere senza dover passare a fare una sostituzione in negozio perché mi serviva con urgenza ed i materiali inim adesso arrivano col contagocce. Grazie.
Panter Inserita: 26 giugno 2022 Segnala Inserita: 26 giugno 2022 (modificato) 9 ore fa, gdav ha scritto: Mi interessa capire se riesco a risolvere senza dover passare a fare una sostituzione in negozio perché mi serviva con urgenza Basta che vai nel sito Inim e scarichi il software PrimeStudio 3.1.0.0 che sicuramente è polilingue; selezionando Italiano, anche la manualistica (compresa nel software) sarà in italiano e il relativo firmware. Mi meraviglio che non abbia provveduto a fornirti il software italiano.. Modificato: 26 giugno 2022 da Panter
gdav Inserita: 26 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2022 Forse non riesco a spiegarmi, ho scaricato l'ultima versione del software Prime studio ( pacchetto in italiano ecc.) ed ho già lanciato l'aggiornamento anche se tutte le periferiche erano all'ultima versione. Quando si avvia la centrale permette di scegliere solo fra inglese e tedesco. La lingua del menù installatore da tastiera adesso è in inglese. Nessun problema invece per menù utente dove da alien si può scegliere italiano. Probabilmente è una macchina destinata ad altri mercati ma io l'ho acquistata dal mio distributore ufficiale inim di zona. Grazie.
Panter Inserita: 26 giugno 2022 Segnala Inserita: 26 giugno 2022 Mah..., è la prima volta che sento un fatto del genere: un distributore italiano che vende una versione di centrale con firmware Tedesco-Inglese se non richiesto espressamente dall'acquirente. Il problema deve risolverlo il distributore venditore cambiandoti la centrale (se dipende dal suo firmware), o almeno di abilitare lui la Lingua di origine Italiana. Domani mi informo con Inim su come risolvere, ma prima mi serve una tua risposta precisa: 1- dopo la re-installazione col software Italiano, i manuali ti risultano in Italiano? 2- da Impostazioni (ingranaggio), in Porte di comunicazione, il lucchetto risulta aperto? in Varie, come Lingua appare Italiano? se no, nel menu a tendina ti appare la scelta? se ancora no, cliccando su Nuova Lingua ti appare la possibilità di installare la lingua di origine Italiana? se sì procedi e riferisci se si è installata ed è presente nel menu a tendina della Lingua che così puoi cambiare. :
Panter Inserita: 17 luglio 2022 Segnala Inserita: 17 luglio 2022 Allora,,,. ti è stata cambiata la centrale solo inglese?
Messaggi consigliati