Squesque Inserito: 25 giugno 2022 Segnala Inserito: 25 giugno 2022 Buongiorno, devo migliorare un impianti di antenna per una villetta a Palinuro- Centola(SA) in località Olivella, posto un centinaio di m sulla quota del mare in posizione panoramica con vista diretta sul capo. In questo momento ho solo un'antenna logaritmica puntata sul capo, che non è più sufficiente per l'esigenze. Cosa mi consigliate di installare in sostituzione? Qualcuno ha esperienze nella zona? Ringrazio anticipatamente quanti mi forniranno degli aiuti.
felix54 Inserita: 25 giugno 2022 Segnala Inserita: 25 giugno 2022 (modificato) In località Olivella si riceve così come risulta nella lista che segue? https://www.otgtv.it/lista.php?code=SAZA&posto=Palinuro (Centola) Cos'è il "Capo" di cui punta la tua attuale antenna? È montata in polari orizzontale oppure verticale? Modificato: 25 giugno 2022 da felix54
felix54 Inserita: 25 giugno 2022 Segnala Inserita: 25 giugno 2022 2 ore fa, felix54 ha scritto: Cos'è il "Capo" di cui punta la tua attuale antenna? Capito. 2 ore fa, Squesque ha scritto: In questo momento ho solo un'antenna logaritmica puntata sul capo, che non è più sufficiente per l'esigenze. Di quali esigenze parli? Che problemi hai con l'attuale logaritmica?
Messaggi consigliati