EPYONE Inserito: 25 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2022 Ciao a tutti Sono in possesso di un Hard Disk esterno della Siemens Fujtsu (STORAGEBIRD 35EV821) che dopo qualche tempo di inattività, collegandolo al Pc non viene riconosciuto nonostante sia acceso e emetta rumori di caricamento e il classico suono di quando si collega un dispositivo esterno alla porta USB Su questo dispositivo ho parecchie foto e filmati a me cari Come posso risolvere il problema Ve ne sarei molto grato Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2022 Verifica l'alimentatore e eventuali condensatori interni sulla schedina di interfaccia tra HD e USB. Oppure, se ancora non lo leggi, puoi estrare l' HD e collegarlo ad una interfaccia esterna, o PC fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EPYONE Inserita: 26 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2022 Ok ci provo poi farò sapere Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EPYONE Inserita: 27 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2022 Ho fatto dei controlli senza aprire HD Ho sostituito il cavo usb che mi sembrava la cosa più semplice a riesce un pò complicato verificare i condensatori come hai scritto ho notato che quando è collegato emette rumori uguali a quando non riesce a caricare un cd poi si ferma e stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati