C_Salvatore Inserito: 26 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2022 (modificato) Buongiorno, ho un problema che non riesco a spiegarmi con la cassetta Valsir indicata in oggetto. Aveva cominciato a perdere acqua per cui ho cambiato la guarnizione di chiusura, tutto bene visto che non perdeva più, però una volta rimontato il coperchio inizia nuovamente il rigagnolo di acqua. Ho fatto diverse prove ma la situazione non cambia, per non farla perdere devo lasciarla senza coperchio... 🙄🤔 Qualche idea? Grazie in anticipo e buona domenica a tutti... 🙂 Modificato: 26 giugno 2022 da C_Salvatore Modifica il nome "P e r k" in "perch" e non capisco il motivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 26 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2022 > Verifica se il meccanismo sotto il Tasto è inserito bene nel corpo della Cassetta. Il Coperchio non deve mantenere premuto il tasto sulla leva, altrimenti non può tornare nella posizione di Riposo. Buona Domenica ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati