aniceto Inserito: 26 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2022 Avviso,ventola di raffreddamento e per evitare surriscaldamento tv verrà spento,questo accade al mio tv.L'ho smontato ma non esiste nessuna ventola di raffreddamento,chi ha avuto questo problema come l’ha risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2022 quale problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniceto Inserita: 26 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2022 Dopo che il tv rimane acceso per 3 o 4 ore, appare sullo schermo dello stesso, un avviso che c'è un problema alla ventola di raffreddamento e per evitare il surriscaldamento la tv verrà. spenta. HO SMONTATO IL TV ma non ho visto nessuna ventola di raffreddamento, ho chiamato assistenza tecnica samsung ma non mi hanno detto se c'era o no.Di mia iniziativa ho aspirato la grata del pannello posteriore dove c'era un pò di polvere e mi sembra che vada meglio e che il tv riscaldi meno.Per il momento non si è più spento .In alternativa se dovesse succedere un'altra volta , ho un piccolo ventilatore da tavolo da mettere dietro il pannello posteriore del tv e rinfrescherò la parte surriscaldata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2022 forse il firmware è comune ad altri modelli con ventola che sentono la temperatura della CPU. Probabilmente la pulizia delle griglie e della scheda main stessa hanno risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati