lillo53 Inserito: 26 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2022 Per prima cosa un saluto a tutti, cortesemente vorrei sapere se si può cambiare e come il cilindretto nel fondello anteriore del pistone del motore 402 che c'è subito dopo anche il gommino paraolio, perchè perde olio davanti ed il cilindretto è rovinato, grazie. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 26 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2022 Ciao, se la boccola è rovinata devi acquistare tutta la flangia anteriore, cod.4994165, altrimenti potrebbe essere sufficiente sostituire solo la guarnizione, se di color blu cod. 63000655, se nera cod.7092065. Per sostituire le guarnizioni, devi avere un estrattore da interno e una pressa. Se non sei attrezzato, visto il costo non proibitivo di tutta la flangia, conviene acquistare quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillo53 Inserita: 27 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2022 Grazie, molto gentile ; la guarnizione guardandola è di colore blu, comunque prendo il tuo consiglio, mi metterò alla ricerca per acquistare la flangia completa anche perchè non ho questo tipo di estrattore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati