Marcovzz Inserito: 27 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2022 Buonasera a tutti, ho un problema con un condizionatore Ariston Miros 25 MC4-O, ho chiamato l'assistenza tecnica ma non sono riusciti a risolvere il problema perchè non genera un messaggio di errore. Il dispositivo parte, dopo qualche minuto sembra partire il compressore (l'ho supposto dal rumore, non essendo un tecnico) ma dopo un minuto il rumore ritorna leggero e non esce l'aria fredda. Vi allego un video sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere, visto che il tecnico mi ha mandato la chiamata a vuoto Aggiungo che sul telecomando non riesco più ad impostare la modalità riscaldamento: premendo il tasto mode posso solo selezionare raffreddamento, deumidificatore e ventilatore. La modalità riscaldamento era presente. Grazie mille per l'aiuto Ho caricato il video al seguente link: Video problema condizionatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2022 Potrebbe essere intervenuta la protezione mancanza di gas che ferma il compressore, se non si attacca il manometro non si capisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovzz Inserita: 28 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2022 Aggiungo anche questo rumore proveniente dallo split interno: Rumore split In concomitanza del rumore esce aria fredda, come smette ritorna aria normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati