ciprovo11 Inserito: 27 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2022 (modificato) Richiesta Info equivalenti fusibile smd autoripristinabile e integrato “WB66” allego foto ! Modificato: 27 giugno 2022 da ciprovo11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 28 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2022 Avevo già visto il post, ma non ho risposte valide. Il primo, se non è aperto, va bene così, non saprei come risalire al valore di intervento. Alle brutte, ponticellalo e spera che non avvengano corto circuiti a valle... L'altro, ho cercato ma non ho trovato alcuna informazione. Casomai indica il case (è un TSSOP?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciprovo11 Inserita: 28 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2022 2 ore fa, Ctec ha scritto: Avevo già visto il post, ma non ho risposte valide. Il primo, se non è aperto, va bene così, non saprei come risalire al valore di intervento. Alle brutte, ponticellalo e spera che non avvengano corto circuiti a valle... L'altro, ho cercato ma non ho trovato alcuna informazione. Casomai indica il case (è un TSSOP?). Buongiorno ! ll fusibile ho trovato con stesse caratteristiche dovrebbe essere NANOSMDC110F-2 invece della K cè la M, il secondo dovrebbe essere un TSSOP8 oppure un MSSOP8, sono in prossimità dell'uscita video "displayport", ho trovato FSA266K8X ma vorrei essere certo prima di ordinarli ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 28 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2022 17 minuti fa, ciprovo11 ha scritto: FSA266K8X Si, tornerebbe anche la F di Fairchild (ora OnSemi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciprovo11 Inserita: 28 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2022 5 ore fa, Ctec ha scritto: Si, tornerebbe anche la F di Fairchild (ora OnSemi). Grazie ! sempre gentile e disponibile ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati