Maurizio 1967 Inserito: 28 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2022 Buongiorno, ho la doccia (vedi foto allegata), che perde acqua; ho cambiato il miscelatore (uguale a quello di prima) e sembra, che per 1 anno solamente non ha perso più acqua, tutto funzionava bene; poi ha ricominciato a perdere acqua; il miscelatore di prima era durato 15 anni. Vorrei sapere, se c'è un problema a monte, e cioè, questa perdita di acqua può dipendere da un altro fattore? Attendo vostra risposta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2022 Se stacchi il tubo dall'attacco a L che esce dal muro, vedi uscire acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2022 Devi sostituire la cartuccia , magari il calcare ha fatto danni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio 1967 Inserita: 30 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2022 Ho staccato il tubo dall'attacco a L che esce dal muro, e l'acqua esce proprio da là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2022 Devi sostituire la cartuccia , magari il calcare ha fatto danni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati