ALESABAVS Inserito: 28 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2022 Buonasera ho un sony con un difetto ricorrente si avvia schermata sony schermo illuminato nero ma non sono sicuro se la retro funziona tutta dopo pochi secondi si spegne e lampeggia 6 volte led rosso ho provato a sostituire alimentatore ma idem presumo sia la retro dovrei smontare lo schermo e controllare avete info in merito? ho provato a togliere la retro si avvia idem poi si spegne evidentememte l'ic bus si blocca perche non comunica con tutto il resto e va in protezione grazie a chi mi dara info aspetto a smontare il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2022 led guasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 30 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2022 grazie allora ordino di sicuro alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 27 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2022 cambiati i led ho lo stesso problema ma i lampeggi so 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2022 Penso che sia guasto pure il pannello o la tcon o non arriva il 12v alla TCon.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2022 Ciao. Il 28/6/2022 alle 23:32 , Badciaps ha scritto: led guasti A volte si è troppo precipitosi nel rispondere..... Giusto per non far spendere soldi a vuoto, magari fare qualche domanda in più non guasterebbe.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2022 A parte che è lo stile di qualcuno dei vostri moderatori, io penso che erano proprio guasti i led, solo che ora si scopre che c'è dell'altro.. come gia scritto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2022 Ciao. 13 minuti fa, Badciaps ha scritto: A parte che è lo stile di qualcuno dei vostri moderatori Non raccolgo la polemica. 13 minuti fa, Badciaps ha scritto: io penso che erano proprio guasti i led Certo, ognuno è libero di pensare ma, ripeto, prima di "buttare" risposte velocissimamente, sarebbe opportuno fare un paio di domande in più. Per quello che costa.... Discorso chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 28 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2022 allora ho risolto ...anche se i led provati con il tester erano buoni , rimontando il tutto nuovo non avevo collegato il pannello e quindi i 5 lampeggi che indicano come da vostra spiegazione sul forum che ll ic bus non dialogava con la tcom del pannello mi mandava in protezione ...la cosa che non capisco e' che le bare led erano tutte accese pero su due avevo un assorbimento diverso ma roba piccola piccola ..ok andata consegnato ora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 28 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2022 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati