daercole Inserito: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2022 (modificato) Ciao. Ad oggi abbiamo sempre adoperato dei modem Asem (Con una SIM all'interno) Tale dispositivo crea una rete VPN e riesco ad andare online senza problemi. (parlo di PLC Siemens) Adesso non riusciamo ad avere a disposizione tali componenti. qualcuno consiglia un'alternativa? (dovrebbe trattarsi di un modem che preveda l'utilizzo di una SIM e gestisca una VPN ... e poi dovrei capire come impostare il computer per andare online, magari un dispositivo che avete già provato) Grazie Modificato: 29 giugno 2022 da daercole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 (modificato) Ixon o eWon dalle ultime informazioni che ho tutte e 2 ancora disponibili sul mercato. Modificato: 29 giugno 2022 da acquaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daercole Inserita: 29 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 1 ora fa, acquaman ha scritto: Ixon o eWon dalle ultime informazioni che ho tutte e 2 ancora disponibili sul mercato. Ti ringrazio. Ixon prevede pure l'invio di un dispositivo in prova 30 gg. ho performato l'ordine di un pezzo, vediamo in quanto tempo me lo fanno avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETR Inserita: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 Ciao, per certo Ixon ne ha, perché stiamo convertendo un po' di clienti da uno all'altro (quelli ceh hanno fretta). Chi vuole e può aspettare si tiene Ewon. Buona giornata, Ennio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 Si può fare anche Vpn con apparecchiature Microtik, dipende da cosa uno vuole investire come costo sicurezza ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jisba Inserita: 30 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2022 noi utilizziamo i Teltonika, sono economici e molto affidabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati