fax78 Inserito: 29 giugno 2022 Segnala Inserito: 29 giugno 2022 Salve a tutti ho questo tv lg 42pc1rr che si accende ma non compare nulla sullo schermo, ho controllato le varie tensioni è ci sono ho sostituito condensatori gonfi sulla scheda alimentazione ma non cambia nulla . Quando l'accento si sente anche hd che parte e carica ma sullo schermo nulla .La tv funzionava regolarmente ma da un giorno all'altro si è spento cioè schermo nero è non si sente ne audio è ne niente. Cosa potrebbe essere scheda main, o altro . Grazie a chi mi aiuterà.
fax78 Inserita: 9 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2022 Cambiato alcuni condensatori saltati è gonfi ma nulla.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2022 Segnala Inserita: 9 luglio 2022 forse la main guasta o il firm da ricaricare perchè corrotto
fax78 Inserita: 5 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2022 Sulla main si vedono i led che caricano, prima sulla scheda alimentazione cera anche una resistenza rotta. Ma lo schermo rimane nero, mi potreste dire sesulla morsettiera che alimenta le schede ysus e zsus ci sono i 5v ma cè una scritta oltre a gnd 5v ecc cè segnato v-5 mi confondo io o non ci devessere tensione o è v-s?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Inserita: 5 settembre 2022 ma è un plasma? Ci sono Va e Vs?
fax78 Inserita: 6 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2022 si , come stacco la scheda ysus o zsus non ricordo quale c' era un fusibile saltato la stacco è si sente che i rele attaccano è danno la 5v . sto provando a cercare questa scheda o chi abbia un tv uguale .
Messaggi consigliati