claudiomagic Inserito: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2022 (modificato) Buonasera Volevo chiedere a Voi esperti come aprire le porte del router sopra indicato . Sono passato all ftth di poste su openfiber ma non vedo più le telecamere. Con i precedenti ci sono riuscito anche non essendo espertissimo. Ho chiamato all'assistenza ma ho solo parlato con 3 incompetenti non sembravano avere un minimo di preparazione tecnica immagino poco formati da poste . Allora ci sto sbattendo la testa come sempre . Entrando in Port Forwarding inserisco protocollo TCP lascio libero indirizzo IP hosting remoti Hosting LAN inserisco IP del dvr Porta wan ho provato con 80 poi 2500 e così via Porta host LAN non so cosa inserire ho provato come alcune guide 1 poi 2500 .ma non vedo le tele da remoto . Solo in locale. In allegato un esempio Grazie Modificato: 29 giugno 2022 da claudiomagic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 Sicuro di avere IP pubblico? rete openfiber ok; ma chi è il provider? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 Basta che ricopi la configurazione precedente, se non hai l'indirizzo pubblico contatta il provider, adegui il contratto con le tue esigenze. Dipende anche se ti serve statico è ancora un'altra opzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati