Alba4 Inserito: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2022 Salve, ho un cancello came zbx6, si apre ma non si chiude, credo che sia colpa delle coste data la loro età, c'è un modo per bypassarli oppure può essere qualcos'altro il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 se sono le coste prova facendo attenzione a fare un ponte tra 2 e C1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alba4 Inserita: 29 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 27 minuti fa, luca_from ha scritto: se sono le coste prova facendo attenzione a fare un ponte tra 2 e C1 Va bene grazie del consiglio, domani provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 Alba, se non sei pratico/a , non fare ponti...avvicinati gia alle coste, e senti se schiacciandole avverti un click . Le coste serie nuova hanno un doppio micro , che interviene sia se il cavo si è allentato ( esempio , costola vecchia ) , sia se troppo teso ( urto ) Già procederei a quello Non sapendo come è configurata la ZBX6 e come è il tuo cancello , sarei piu propenso alle fotocellulce.. ma tutto da vedere individua il TX e RX sperando che siano incrociate se dentro e fuori, senti se passando con la mano avverti il classico relè che scatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alba4 Inserita: 29 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 16 minuti fa, luigi69 ha scritto: Alba, se non sei pratico/a , non fare ponti...avvicinati gia alle coste, e senti se schiacciandole avverti un click . Le coste serie nuova hanno un doppio micro , che interviene sia se il cavo si è allentato ( esempio , costola vecchia ) , sia se troppo teso ( urto ) Già procederei a quello Non sapendo come è configurata la ZBX6 e come è il tuo cancello , sarei piu propenso alle fotocellulce.. ma tutto da vedere individua il TX e RX sperando che siano incrociate se dentro e fuori, senti se passando con la mano avverti il classico relè che scatta Ciao Luigi grazie per la tua risposta, in passato ho già ponticellato i fili sul microcontatto della costa e il problema si era risolto, ora che mi ci fai pensare potrebbero essere le fotocellule dato che ultimamente ha piovuto e si è creato umidità, infatti oggi ho notato che i vetrini erano abbastanza opachi ma non ci ho prestato molta attenzione dato che il click lo faceva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati