Vai al contenuto
PLC Forum

Parere sincero sulla SanGiorgio

Lavandaio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Volevo un parere sincero sulle Sangiorgio, vedo che alcune persone la suggeriscono senza problemi ed anzi consigliano loro al posto di Candy, Beko e le varie cinesi come la Midea.

La mia domanda è semplice, mi dareste un parere sincero tra i modelli come F714DI ad inverter e le varie SENS712D  che invece montano motori classici?

Io inizialmente ero indirizzato verso inverter ma poi ho iniziato a nutrire qualche dubbio visto il discorso sull'affidabilità delle schede che controllano il motore.

Accetto suggerimenti, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Modelli "troppo giovani" perché io mi sbilanci a definirne la durata nel tempo.

Come sono messi coi centri di assistenza? Non so quanto Ittiuosc sia radicata sul territorio... 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la comprai io, la scheda elettronica era garantita 5 anni. La mia ora ha quasi 3 anni e finora non ha avuto problemi, lava bene.

Se non ti piacciono i motori inverter ti consiglio di rimanere lo stesso sui modelli della serie F4 perché sono dotati di ammortizzatore aggiuntivo.

Ad esempio la F710L e F712L hanno un normale motore a spazzole.

Però in quelle con il motore inverter c'è anche il display che indica il tempo mancante alla fine del lavaggio. Nelle altre solitamente ci sono solo delle spie a led che ti indicano che fase di lavaggio sta facendo (ammollo, risciacquo etc..) ma non ci sono scritti i minuti che mancano.

A chi non ha problemi di profondità suggerirei anche di prendere i modelli da 8 kg invece che di 7.

Modificato: da Pietro Pal
Link al commento
Condividi su altri siti