ElRobin86 Inserito: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2022 Buonasera. Mi sono appena iscritta e non so se questa sia la sezione giusta per porre la mia domanda. Ho recentemente acquistato un televisore TCL 32d4300 non pretendendo chissà quale qualità. Collegando il lettore Blu-Ray BDP-S3700 i Blu-Ray si vedono abbastanza bene, ma usando Netflix (tramite appunto il Blu-Ray) la qualità delle immagini non è buona nelle immagini scure, in particolare il nero. Come si può sistemare al meglio tramite le impostazioni immagine? O è un problema del lettore? Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 (modificato) ovviamente usi un ingresso HDMI,no? Prova a collegarci un'altra sorgente in HD e fai il confronto. Credo sia più questione di lettore che altera la qualità,magari perchè non supporta certe risoluzioni video Modificato: 30 giugno 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElRobin86 Inserita: 29 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2022 Sì uso un ingresso HDMI! Grazie mille per la celere risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 30 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2022 Alcune TV hanno le impostazioni immagine diverse per ogni sorgente. Verifica le impostazioni immagine sulla sorgente HDMI, col telecomando della TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati