ElRobin86 Inserito: 29 giugno 2022 Segnala Inserito: 29 giugno 2022 Buonasera. Mi sono appena iscritta e non so se questa sia la sezione giusta per porre la mia domanda. Ho recentemente acquistato un televisore TCL 32d4300 non pretendendo chissà quale qualità. Collegando il lettore Blu-Ray BDP-S3700 i Blu-Ray si vedono abbastanza bene, ma usando Netflix (tramite appunto il Blu-Ray) la qualità delle immagini non è buona nelle immagini scure, in particolare il nero. Come si può sistemare al meglio tramite le impostazioni immagine? O è un problema del lettore? Vi ringrazio in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2022 Segnala Inserita: 29 giugno 2022 (modificato) ovviamente usi un ingresso HDMI,no? Prova a collegarci un'altra sorgente in HD e fai il confronto. Credo sia più questione di lettore che altera la qualità,magari perchè non supporta certe risoluzioni video Modificato: 30 giugno 2022 da Riccardo Ottaviucci
ElRobin86 Inserita: 29 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2022 Sì uso un ingresso HDMI! Grazie mille per la celere risposta!
patatino59 Inserita: 30 giugno 2022 Segnala Inserita: 30 giugno 2022 Alcune TV hanno le impostazioni immagine diverse per ogni sorgente. Verifica le impostazioni immagine sulla sorgente HDMI, col telecomando della TV
Messaggi consigliati