Milena.q Inserito: 30 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2022 Buongiorno, c'è un'anima pia che mi aiuta a capire come togliere il termostato? Ho tolto la lampadina ma non c'è alcuna vite e forzando ho tolto la manopola (forse ho rotto anche l'ingranaggio della stessa!). Ho tolto una placchetta bianca a dx sotto cui c'era una vite ma nonostante ciò non viene fuori anche facendo forza/slittano le levetta sottostanti a dx o sx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2022 Scusa ,ma non ho capito se hai tolto il pulsante anteriore , Se non l'hai fatto , stringi con indice e pollice sotto e sopra il pulsante , vedi che si piega di quel tanto che tirandolo in avanti si sgancia dal fermo posto sulla parte fissa , a sx del pulsante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milena.q Inserita: 30 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2022 Grazie Stefano Ho rimosso una parte anteriore (pulsante?!) sotto cui c'era una vite ma non succede nulla se provo a tirare o spostare... È come se fosse bloccato da altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2022 Non mi ricordo nel particolare , ma alcuni vanno spinti indietro dopo aver tolta la vite anteriore e sganciati da due linguette inserite a baionetta nella parete , una sotto e una sopra , verso metà supporto , Altri hanno una vite nel vano lampada , a volte posta sotto l'adesivo caterifrangente. Ma in tutti i casi vanno tirati o in avanti o indietro . Nel tuo caso in avanti vedo il supporto per la vite, quindi va spinto indietro e tirato in fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati