parisisal Inserito: 30 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2022 (modificato) Salve a tutti, due settimane fa ho fatto installare un condizionatore Panasonic cs-fz25wke. In fase di partenza non è molto rumoroso, dopo 10/20 minuti di funzionamento il rumore diventa quasi insostenibile da sopportare. Ieri sera avevamo se seguenti condizioni ambientali: - Temp esterna 29°C - umidità al 35% circa Il condizionatore funzionava in modalità COOL con una temperatura impostata di 27.5°C. Il rumore che emetteva l'unità esterna è udibile nel video : Nel frattempo c'erano altri due condizionatori accesi (uno mio, e uno del mio vicino entrambi Zephir) ed emettevano il normale rumore di ventola, udibile a qualche metro. Cattiva installazione? Unità guasta ? Normale rumorosità Panasonic (non credo) ? L'assistenza Panasonic mi ha chiesto di aspettare qualche giorno e fare più prove prima di intervenire. Intanto volevo rivolgermi a voi per avere qualche consiglio in modo da essere più preparato quando risento Panasonic. Grazie, Salvo Modificato: 30 giugno 2022 da parisisal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati