yoghikk Inserito: 30 giugno 2022 Segnala Inserito: 30 giugno 2022 Buongiorno, Ho una curiosità riguardante il numero seriale delle TV. Più precisamente, alla sua "utilità pratica". In poche parole ho scritto all' assistenza telesystem per un problemino sulla tv di mia sorella. e volevano anche il seriale al quale non ho potuto accedere subito. Ma se io indico il modello, il seriale che informazione da in più se non chi l' ha comprata?
Dumah Brazorf Inserita: 30 giugno 2022 Segnala Inserita: 30 giugno 2022 L'hardware interno può avere subito modifiche/sostituzioni nel tempo. Col seriale sanno esattamente cosa c'è dentro.
yoghikk Inserita: 2 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2022 Il 30/6/2022 alle 16:54 , Dumah Brazorf ha scritto: L'hardware interno può avere subito modifiche/sostituzioni nel tempo... Capito. Grazie 😃
yoghikk Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2022 Solo per completezza: alla fine, mi hanno inviato un file di aggiornamento via "dropbox" senza nemmeno avergli fornito il numero seriale 🤯 Ecco, adesso stando anche a quello che ha detto l' utente @Dumah Brazorf. Ho un pò di paura a provare il flash 🧐
Dumah Brazorf Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Inserita: 5 luglio 2022 Puoi sempre chiedere conferma che il file che ti hanno mandato sia corretto col seriale.
Messaggi consigliati