max5219 Inserito: 30 giugno 2022 Segnala Inserito: 30 giugno 2022 (modificato) Giorni fà partita sirena e non smetteva spostato jumper pre silenziare la sirena, entrato nel software mi dava batteria scarica aperta sirena(premetto batteria cambiata 1 anno fà) sostituita batteria Mkc con batteria FIAM oggi 30/6/22 entro nel software mi da tensione batteria 11,58 tensione linea 12,49 entrato in monitoraggio centrale sirena terrazzo mi dice allarmi sul verde essendo disiserito e simbolo scheda rosso guasti da profano è la scheda della sirena o dipende da alimentatore centrale che era stato cambiato 1 anno fà ,Scaricato manuale trovato significato simbolo schedina rossa signica batteria scarica cosa non va. Grazie per eventuali suggerimenti Modificato: 30 giugno 2022 da max5219
essegi_ Inserita: 30 giugno 2022 Segnala Inserita: 30 giugno 2022 (modificato) Hai provato a misurare la tensione che arriva sui morsetti della sirena con un tester? Sembra un po' bassa per poter ricaricare la batteria visto che l'alimentatore dovrebbe eroga 13,8v. Hai provato a misurare la tensione in uscita dall'alimentatore/bus in centrale? Bisognerebbe capire perché è così bassa e se dipende dalla lunghezza linea/dimensione cavi. Modificato: 30 giugno 2022 da essegi_
Messaggi consigliati