Battitar Inserito: 1 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2022 (modificato) Buongiorno, online ho letto che molti modelli Daikin dal 2010 sono predisposti per poter installare il modulo WIFI. Nell'elenco di compatibilità dei moduli WIFI non trovo il mio codice climatizzatore ATXN35MV1B del 2014, tuttavia online ho letto di persone che sono riuscite ad installarlo anche se il loro modello non era in elenco. Allego la scheda elettronica del mio modello, i seguenti connettori sono liberi: -CN_WIRED -CN_E8 e CN_PCCOM Mi sapete aiutare nell'identificare il modulo WIFI da acquistare? Grazie a tutti Modificato: 1 luglio 2022 da Battitar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Battitar Inserita: 19 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2022 allego foto della scheda elettronica in cui ho evidenziato in giallo i connettori liberi. Mi sapete dare supporto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2022 https://www.daikin.it/it_it/cataloghi-e-app/mobile-app/daikin-residential-controller-compatibilita.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati