Vai al contenuto
PLC Forum

indesit iwc 81082 errore spia 3h

Giovaaa

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti 
ho questa lavatrice che ogni tanto si blocca e lampeggia la spia 3h , non riesco a risalire a quale codice appartenga , per il resto le varie funzioni le svolge normalmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Magari perché non scarica.

ho provato da vuota a fargli lo scarico e lo ha fatto , ad occhio un po lento rispetto alle altre lavatrici ma l'ha completato
provero a smontare e vedere e verificare i passaggi dello scarico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Il fatto che scarica a volte  o scarica  meno  , ma scarica , non è segno che funziona .

Se la lavatrice ha 4/5 anni   di lavoro sulle spalle, il motorino di scarico è fritto , è matematico .

Per consiglio va sostituito.  Non scaricherà mai bene al 100%.  E può dare di questi problemi saltuari.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Il fatto che scarica a volte  o scarica  meno  , ma scarica , non è segno che funziona .

Se la lavatrice ha 4/5 anni   di lavoro sulle spalle, il motorino di scarico è fritto , è matematico .

Per consiglio va sostituito.  Non scaricherà mai bene al 100%.  E può dare di questi problemi saltuari.

ok farò la sostituzione , c'e una tabella di questi errori segnalati con spia? perche ho trovato con altre pulsantiere ma non di questa 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, campiglia ha scritto:

Il 3h lampeggiante non è un codice di errore.....saluti.

e cosa indica? perche lampeggia questa spia e sta le ora senza concludere il programma

Link al commento
Condividi su altri siti