chrismila Inserito: 1 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2022 Buonasera: Sono in procinto di cambiare ammortizzatori lavatrice bosh FD 9103 101400 Li ho ordinati ma per metterli dovrò forare lo spinotto ancorato al cestello...per poi mettere dei fissaggi a posta.,.però per farlo dovrei smontare il frontale lavatrice....qualcuno sa consigliarmi qualche video x smontare frontale lavatrice? Così da non metterci molto a farlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 (modificato) Scusa ,ma che ammortizzatori stai sostituendo? Posta una foto o magari descrivi quali sono . Non sono tondi ? Se la parte di sotto è come questi in foto , devi solo inserire il ricambio al suo interno senza bucare e smontare niente . Modificato: 1 luglio 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 1 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 1 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 Questo è quello nuovo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 E ho capito ma io ho chiesto sotto cosa vi è montato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 1 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 È montato sotto il cestello lavatrice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 E mai possibile che non ci capiamo ? Ho chiesto se l'ammortizzatore che è montato sulla tua lavatrice è tondo come quello che hai comprato oppure è diverso , rettangolare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 1 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 Si sono come quelli che ha messo la foto ma ormai mi hanno dato questi e siccome vanno bene non me li cambiano...mi hanno prestato la punta per forare i perni da davanti dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 32 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Posta una foto o magari descrivi quali sono Parlavo dei vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 Ma tu immagini cosa devi fare per montare questi che hai comprato ? Per non aver comprato il ricambio giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 Devi staccare la guarnizione lato esterno . Staccare l'elettroserratura . Togliere lo zoccolo , sotto questo ci sono tre viti , le sviti . Se non viene via . Devi smontare il cruscotto comandi . Poi sui due laterali ci sono due viti , le sviti e sganci tutto il pannello frontale . Attenzione all'oblò ,appoggia tutto il pannello a terra , che se scivola si rompe il vetro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 1 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 Nooo questa è la mia ignoranza😭mi sapresti dare un link se c'è di Amazon per trovare queste plastiche a pochi soldi?perché 1 l'ho smontata ed è molto semplice.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 Ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 1 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2022 Grazie ! Le ho risposto,.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 2 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2022 Per il ricambio ho visto che dentro c'e una bustina che dovrebbe essere di grasso x farlo entrare..e per incollare i pezzettini cosa mi consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2022 Non capisco cosa desideri che ti consigli , scusa. I pattini non si incollano , si inseriscono nelle sedi e si riempiono di grasso , intorno ad essi e nel foro dove scorre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 2 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2022 Ottimo grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati