mintaka Inserito: 2 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2022 Buondì . ho riscontrato questo errore 11 sulla mia lavastoviglie, imposto il programma 4 di risciacquo inizia il ciclo con aspirazione acqua finito di prendere l'acqua dovrebbe iniziare il risciacquo rimane in attesa per un pò dopo di che fa il ciclo di svuotamento acqua e compare errore 11.Da ricerche(guardando un video su YouTube proprio di questo modello) fatte dovrebbe essere la pompa di circolazione che rimane bloccata, smontata pulita ,la turbina gira senza alcun sforzo e non ci sono deformazioni sul rotore(come mostrato nel video).Avendo un amico che vende parti di ricambio mi fa provare una pompa nuova montata e compare sempre errore 11.può essere la scheda elettronica di comando pompa? Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 2 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2022 Domanda di rito: cablaggi e connettori in che stato sono? Basta un po' di ossido, un contatto fasullo o un filo interrotto per dare problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mintaka Inserita: 2 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2022 Grazie per la risposta, sono in ottimo stato,come seconda causa menziona mancata alimentazione pompa di lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Senza vederla, potrebbe essere la scheda (componenti difettosi o qualche saldatura fredda). Se ti va posta foto fronte e retro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mintaka Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Ok appena smonto scheda faccio foto,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mintaka Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Foto della scheda sembra che sia tutto a posto saldature fredde non ne vedo, ho il sospetto della eprom o di qualche IGPT di comando motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 6 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2022 A me il condensatore più grande sembra leggermente gonfio, ma qui mi fermo 😐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mintaka Inserita: 6 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2022 Dalla foto sembra gonfio ma non lo è, comunque per sicurezza lo cambio. se dovessi risolvere il guasto lo posterò in forum Ti ringrazio della collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati