allowino Inserito: 2 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2022 Buonasera, ho un trial haier 3u19fs1era come da titolo, che non appena comincia a girare la ventola della macchina esterna, si blocca e compare su tutti i display l'errore f11. Sul pannello riporta f11=malfunzionamento sonda temperatura aspirazione del compressore. Ho misurato le sonde che si connettono alla scheda tramite un unico connettore e sono tutte buone da 10Khom circa. A questo punto ho pensato fosse la scheda guasta. Qualcuno sa se questo errore è legato a qualche altro problema? Grazie. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPE1012 Inserita: 19 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2022 Ciao allowino io ho lo stesso problema solo credo sia il compressore tu come hai risolto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allowino Inserita: 5 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 ciao ho montato esternamente un compressore inverter di un altra macchina demolita e ho visto che non partiva. poi ho controllato bene la scheda e c'erano delle piste interrotte. ora funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati