barrachinoq Inserito: 3 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2022 la situazione e la seguente che modulo radar dovrei acquistare per monitorare persone a 100 metri dall'abitazione inoltre il modulo per captare persone ,puo essere messo sul tetto. puo andare bene questo https://consystem.it/prodotto/isys-5010-radar-2d-multitarget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 3 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2022 per amplificarlo basta che lo metto vicino parabola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 3 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2022 ciao spero tu stia scherzando, quella è l'antenna e poi bisogna progettare tutto il resto del sensore.Ammesso che se ne abbia la capacità ,nell'applicazione demo ,attiva la telecamera. I normali doppia tecnologia sono fatti per evitare allarmi continui , e si limitano a 15 metri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 4 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2022 non ci siamo capiti,io voglio solo sapere se campta il modulo persone a100 metri di distanza inoltre come posso amplificare il segnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 4 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2022 io ne ho uno che le capta a più di 200m, solo che a volte abbaia un po' troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 10 ore fa, barrachinoq ha scritto: non ci siamo capiti,io voglio solo sapere se campta il modulo persone a100 metri di distanza Difficile, quasi impossiible, specialmente se c'è qualche ostacolo. 8 ore fa, dott.cicala ha scritto: o ne ho uno che le capta a più di 200m, solo che a volte abbaia un po' troppo Va., chi si rivede. Fatti leggere più spesso, possibilemente con qualche cosa di elettronico.😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peper Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Il 3/7/2022 alle 14:07 , barrachinoq ha scritto: puo andare bene questo https://consystem.it/prodotto/isys-5010-radar-2d-multitarget/ ... ma hai visto il costo? senza iva quasi 500 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 (modificato) devo dire, livio orsini, che mi fa sempre piacere sentirti,ma vorrei avere anche piu' informazioni da te . ad esempio,a questo punto, se compro moduli radar su aliexpress e piazzo una parabola vicino, arrivo a captare ostacoli a 100 metri in movimento. Sto tentando di costruire una centralina di allarme programmata con c++ Modificato: 5 luglio 2022 da barrachinoq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati