barrachinoq Inserito: 3 luglio 2022 Segnala Inserito: 3 luglio 2022 la situazione e la seguente che modulo radar dovrei acquistare per monitorare persone a 100 metri dall'abitazione inoltre il modulo per captare persone ,puo essere messo sul tetto. puo andare bene questo https://consystem.it/prodotto/isys-5010-radar-2d-multitarget/
barrachinoq Inserita: 3 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2022 per amplificarlo basta che lo metto vicino parabola
elettromega Inserita: 3 luglio 2022 Segnala Inserita: 3 luglio 2022 ciao spero tu stia scherzando, quella è l'antenna e poi bisogna progettare tutto il resto del sensore.Ammesso che se ne abbia la capacità ,nell'applicazione demo ,attiva la telecamera. I normali doppia tecnologia sono fatti per evitare allarmi continui , e si limitano a 15 metri.
barrachinoq Inserita: 4 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2022 non ci siamo capiti,io voglio solo sapere se campta il modulo persone a100 metri di distanza inoltre come posso amplificare il segnale
dott.cicala Inserita: 4 luglio 2022 Segnala Inserita: 4 luglio 2022 io ne ho uno che le capta a più di 200m, solo che a volte abbaia un po' troppo
Livio Orsini Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Inserita: 5 luglio 2022 10 ore fa, barrachinoq ha scritto: non ci siamo capiti,io voglio solo sapere se campta il modulo persone a100 metri di distanza Difficile, quasi impossiible, specialmente se c'è qualche ostacolo. 8 ore fa, dott.cicala ha scritto: o ne ho uno che le capta a più di 200m, solo che a volte abbaia un po' troppo Va., chi si rivede. Fatti leggere più spesso, possibilemente con qualche cosa di elettronico.😉
Peper Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Inserita: 5 luglio 2022 Il 3/7/2022 alle 14:07 , barrachinoq ha scritto: puo andare bene questo https://consystem.it/prodotto/isys-5010-radar-2d-multitarget/ ... ma hai visto il costo? senza iva quasi 500 euro!
barrachinoq Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2022 (modificato) devo dire, livio orsini, che mi fa sempre piacere sentirti,ma vorrei avere anche piu' informazioni da te . ad esempio,a questo punto, se compro moduli radar su aliexpress e piazzo una parabola vicino, arrivo a captare ostacoli a 100 metri in movimento. Sto tentando di costruire una centralina di allarme programmata con c++ Modificato: 5 luglio 2022 da barrachinoq
Messaggi consigliati