Marco_Giuseppe Inserito: 4 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2022 Buongiorno a tutti, Ho installato anni fa un quadrisplit della Mitsubishi Electric, tutto è sempre andato bene ed ho effettuato regolare pulizia dei filtri . Da quest'anno però ho natoato che uno dei quattro split, nonostante imposti la velocità massima della ventola, l'aria in uscita è molto inferiore a quella degli altri tre, impattando così sull'efficenza dell'elemento . Non mi spiego la possibile causa, avendo controllato che nessun eventuale impedimento fosse presente in aspirazione ( sopr alo split ) e che sia filtri che lamelle dello scambiatore fossero puliti . Grazie se qualcuno ha qualche consiglio !! Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 4 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2022 controlla il ventilatore se è pulito, é quel tubo rotondo che vedi aprendo i deflettori da dove esce laria dello split Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati