krato Inserito: 4 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2022 Salve a tutti, devo sostituire la cartuccia del miscelatore Jacob 7736 della Icrolla, questo https://www.crolla.it/it/jacob-art-7736/ Non riesco a rimuovere la calotta esterna, sembra un pezzo unico, ho provato a svitarlo in senso antiorario ma ho solo tolto una piccola parte della vernice. Come posso fare ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 vai di svitol che ci riesci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 (modificato) Prova a dare dei colpetti di martello lungo il perimetro del miscelatore in corrispondenza della filettatura della calotta dopo aver protetto il corpo del rubinetto con uno straccio. Modificato: 5 luglio 2022 da vincenzo barberio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peper Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Devi svitare quella parte esagonale in ottone; se riesci con una pinza a becco sennò ci vuole una chiave a tubo apposita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati