murdok1968 Inserito: 4 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2022 Ciao a tutti, oggi ho messo in lavatrice una felpa, l'ho lavata lavaggio rapido, e mi sono accorto dopo 7/8 minuti che la manica era rimasta incastrata nel cestello, l'ho liberata ma la centrifuga non la fa più. Ho provato a fare il reset scheda staccando la corrente, fatto la calibrazione, ma la felpa bagnata, a 1200 giri non centrifuga. Si blocca negli ultimi 5 minuti scaricando in continuo l'acqua. Ho provato una centrifuga a 1200 giri senza nulla ed il cestello gira perfettamente dritto. Con poche cose lavate a 800 giri, ha completato il lavaggio e centrifuga ma ho notato che il cestello balla e ondeggia tantissimo. Penso che sia un problema di calibrazione, già fatta 3 volte, ma avete qualche idea su come risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Prova a verificare se si muove il cesto nella vasca (crociera cesto spezzata) oppure se ondeggia tutta la vasca (ammortizzatori andati ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdok1968 Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Grazie Danilo, ho provato ed in effetti il cestello muove facendo uno stac. Potrebbe essere la crociera spezzata come hai detto. Oggi provo a smontarla e aggiorno. Ma è possibile per una manica di una felpa bloccata nell'oblò si sia rotta la crociera? Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati