Lavandaio Inserito: 4 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2022 Ciao a tutti, sono sempre alla ricerca della lavatrice, ho trovato di tutto, lavatrici con cestelli da fantascienza, con vaporetti incorporati e tanta altra elettronica. Ora trovo su Amazon questa indesit, MTWA con un cestello importante da ben 60 e passa litri ed almeno sulla carta, fa solo la lavatrice. Costa 280 euro ma la domanda è... come qualità come sono queste indesit ? Dopo un anno sarà da buttare? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2022 Ciao Lavandaio. Non credo sia corretto aprire una serie di discussioni sempre per il medesimo argomento. Di questo passo, vista la tua indecisione, legittima o meno, si arriverebbe ad un numero elevato e non mi sembra proprio il caso. Limitati, quindi, a prendere una decisione o, quantomeno, a non aprire ulteriori discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 60 litri é una buona capacità, anche se ovviamente non 9 kg come dichiarato. Ha il motore inverter, quindi non rumorosissima come quelle col motore a spazzole. Per il resto non sono lavatrici rinomate per la loro robustezza, ma 280 € é un buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavandaio Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Mi scuso con i moderatori per i numerosi topic da me aperti. Ammetto l'indecisione e questo mi ha portato a temporeggiare. Al momento ho trovato questo modello che mi ispirava per la sua semplicità tecnica, niente vapore, niente cose sofisticate... leggevo qualche lamentela su forti vibrazioni in centrifuga ma non capisco se è un problema di tutte o solo di alcune (magari non hanno tolto i bulloni di serraggio?) Voi qualitativamente tra un indesit ed una gorenje/indesit da 8 kg ma più sofisticata su cosa vi orientereste? Questa della indesit mi ispira per i 50 litri d'acqua a lavaggio, vuol dire che sciaqua,e lo si nota anche dall'efficacia di lavaggio per i bassi residui nei dati di targa. Per contro ammetto che non ho mai sentito parlare bene di questa marca dopo l'acquisizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Sull'efficacia di lavaggio non ho riscontri negativi. Per far durare di più l'elettronica basta tenere la spina staccata. Sulle chiacchere non mi esprimo, essendo solo tali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavandaio Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Alla fine della fiera, non mi sembra un prezzo malvagio per un prodotto tutto sommato "basilare" quindi niente cose sofisticate che dovrebbero rompere a scadenza programmata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 7 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2022 Oggi si rompe tutto in scadenza programmata ed aggiungo anche in maniera abbastanza precisa. Le Indesit di oggi non sono più quelle di una volta; è rimasta la sola scritta della marca purtroppo. D'altro canto stai pagando solo 300€ per una macchina che farà il suo lavoro come quasi tutte le altre della stessa categoria per un pò di anni. Inoltre il marchio indesit oggi è di proprietà del solido gruppo Whirpool che di certo non ha carenza di centri assistenza e disponibilità ricambi su tutto il suolo nazionale. Insomma a quel prezzo andrà più che bene. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2022 Saranno stati altri tempi, ma la Indesit WIL 86 del 2003 (la primissima uscita!) ancora lavora... 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati